Se non visualizzi correttamente questa email clicca qui


Newsletter

Webinar sulle Communication on Progress – Livello “Advanced”

La Fondazione Global Compact Network Italia ha ri-programmato per il prossimo 30 maggio, dalle ore 10.30 alle ore 12.30, il Webinar sulle Communication on Progress – Livello “Advanced”.

Il Webinar costituisce il secondo appuntamento del Ciclo di Webinar sugli strumenti di rendicontazione del Global Compact delle Nazioni Unite (UNGC) promosso dalla Fondazione ed aperto a tutte le organizzazioni italiane aderenti all’UNGC.

► Il target dell’iniziativa è composto da aziende aderenti all’UNGC ed interessate ad approfondire i requisiti per il passaggio dallo status di “Active” a quello di “Advanced” nell’ambito del Programma di Differenziazione delle Communication on Progress avviato nel 2011 dall’Ufficio del Global Compact di New York.

Il seminario sarà focalizzato sui criteri di qualificazione della Communication on Progress come “Advanced”. Più in particolare, in occasione dell’incontro, sarà analizzato analiticamente il questionario di self-assessment che le imprese sono chiamate a compilare in fase di trasmissione del documento all’Ufficio del Global Compact al fine di qualificare la propria COP come “Advanced”. Alcune best practice saranno condivise con i partecipanti e discusse in maniera interattiva.

Per via della natura interattiva dell’incontro, la partecipazione al seminario è limitata ad un massimo di 15 connessioni attive e la registrazione è obbligatoria.

► Per registrarsi al Webinar, scrivere a: l.lamberti@globalcompactnetwork.org



FONDAZIONE GLOBAL COMPACT NETWORK ITALIA

Via Cereate, 6 - 00183 Roma
info@globalcompactnetwork.org
www.globalcompactnetwork.org